Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Forum rules
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
PINOLAB
new member

Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare

Post by PINOLAB »

Sono un collezionista ,e quelle valvole che ho in + le vendo . Dispongo di un bel elenco,basta chiedere.Buona giornata a tutto il gruppo
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
baldo95
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Re: Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare

Post by baldo95 »

Buongiorno; è possibile avere lista e prezzi
Grazie
PINOLAB
new member

Post by PINOLAB »

salve,ho solo una lista cartacea,salvata in Jpeg e Pdf ,ma volendo una scremata x la tipologia,non ho ancora la Padronanza del sito AUDIOFAIDATE non sò se questa pagina accetta file ?. Mi spice di questa non preparazione ma a me piacciono le ose pratiche, comunque accetto consigli su come procedere.Pino
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 117 times
Been thanked: 59 times

Post by UnixMan »

PINOLAB wrote: 01 Oct 2024, 07:16 questa pagina accetta file ?
sì, si possono postare allegati di (quasi) qualsiasi tipo. Tab "allegati" (o attachments se hai il sito in inglese) in fondo alla pagina dell'editor avanzato.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
PINOLAB
new member

Post by PINOLAB »

per ora posso fare così . dopodichè dispongo di provavalvole Dina 707 B&K e HICKOK I 177B
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
baldo95
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Post by baldo95 »

PINOLAB wrote: 01 Oct 2024, 07:16 salve,ho solo una lista cartacea,salvata in Jpeg e Pdf
Scritto in PM
Post Reply
  • Argomenti simili
    Replies
    Views
    Last post