Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Forum rules
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Sono un collezionista ,e quelle valvole che ho in + le vendo . Dispongo di un bel elenco,basta chiedere.Buona giornata a tutto il gruppo
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- baldo95
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
Re: Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Buongiorno; è possibile avere lista e prezzi
Grazie
Grazie
-
- new member
salve,ho solo una lista cartacea,salvata in Jpeg e Pdf ,ma volendo una scremata x la tipologia,non ho ancora la Padronanza del sito AUDIOFAIDATE non sò se questa pagina accetta file ?. Mi spice di questa non preparazione ma a me piacciono le ose pratiche, comunque accetto consigli su come procedere.Pino
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 59 times
sì, si possono postare allegati di (quasi) qualsiasi tipo. Tab "allegati" (o attachments se hai il sito in inglese) in fondo alla pagina dell'editor avanzato.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- new member
per ora posso fare così . dopodichè dispongo di provavalvole Dina 707 B&K e HICKOK I 177B
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
- Argomenti simili
- Replies
- Views
- Last post
-
- 0 Replies
- 322 Views
-
Last post by kagliostro
-
- 2 Replies