Ho completato la traduzione e la sistemazione del software di Ivo per il calcolo dei trasformatori di alimentazione.
Basta copiare i file in una cartella e lanciare l'eseguibile, l'interfaccia è molto semplice, basta indicare i valori di tensione voluti, il nucleo e il software farà il resto.
Ad ogni modo c'è un manuale in italiano che spiega tutto in dettaglio.
Buon divertimento.
Ho completato la traduzione e la sistemazione del software di Ivo per il calcolo dei trasformatori di alimentazione.
Basta copiare i file in una cartella e lanciare l'eseguibile, l'interfaccia è molto semplice, basta indicare i valori di tensione voluti, il nucleo e il software farà il resto.
Ad ogni modo c'è un manuale in italiano che spiega tutto in dettaglio.
Buon divertimento.
Si. il file core.tbx è unico e puo' veniere condiviso.
Potrebbe essere l'occasione per mettere insieme un core.tbx comprendente tutti i rocchetti da EI42 a EI150 più i nuclei a doppio C.
Si. il file core.tbx è unico e puo' veniere condiviso.
Potrebbe essere l'occasione per mettere insieme un core.tbx comprendente tutti i rocchetti da EI42 a EI150 più i nuclei a doppio C.
Ciao PG,
EI150 ci sono già nel file di Ivo per le vari altezze di rocchetto disponibili.
calma, calma.... ho fatto il file di installazione cosi ci pensa lui a copiare eventuali file mancanti.
il problema è che non riesco a fare l'upload....
un progetto all'italiana :D .... nel senso che me lo trascino da anni, poi succede sempre qualcosa e mi fermo.
....ora ci sono quasi, per tagliare la...