Mi sembra di riconoscere qualcuno
Dal poco che ho letto sono almeno ottime elettroniche.
Complimenti per le realizzazioni e come da titolo... in c....lo alla balena!!
che dire... bravi, auguri ... e ... (cit & par J.T.D.Lemon 900 in "leggenda del pianista sull'oceano") in C...o un po' a tutti
The question is: what is the mana mana... the question is, who care? http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
ho molte altre idee che non vedete ancora sul sito, qualcuno ha ascoltato qualcosa, qualcuno ha già qualcosa e c'è ancora molto da fare. l'ultimo Monaco Hi End (dove avevamo due impianti suonanti) è stato molto più incoraggiante del prevedibile.
ora mi sto divertendo con i bacherozzi poi attacchiamo seriamente con le valvole
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
baldo95 ha scritto:Buona fortuna ma una bandierina per la selezione della lingua italiana
Se sono italiani e non la mettono ...
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
ciao a tutti
un amico non sapendo se buttarli o meno, è stato così gentile da omaggiarmi di alcuni trasformatori, alcuni molto usati, altri meno, un...