Dopo molto che vi seguo in silenzio ma con molta attenzione, mi decido a scrivere per chiedervi aiuto.
Si tratta di questo; cercavo nel web con Google dei siti dove potevo avere spunti per la costruzione di pre valvolari facenti uso di valvole subminiatura tipo le 6021W, e in effetti qualcosa come era ovvio è saltato fuori.
Ma quello che ho trovato è andato anche oltre (...almeno per me); infatti c'era un sito italiano con foto molto dettagliate e spiegazione bellissime, di un pre valvolare che usava delle valvole con pin a saldare ma non erano le 6021W perchè avevano intestati i pin su entrambe le loro estremità a differenza delle 6021W(...o simili) che invece hanno i pin su una sola estremità.
Putroppo la pagina non l'ho salvata tra i preferiti o almeno credevo di averlo fatto ma non è stato così.
Allora quello che chiedo, è visto che a memoria il sito meritava mooooltissimo perchè veramente ben fatto e con diversi progetti di valvolari, mi aiutate a ritrovarlo? Oppure qualcuno di voi ha capito (...spero di si) di che sito stavo parlando?
Saluti.
Flavio
Alla ricerca del sito....valvolare
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio