Io le portai perché ero troppo dispiaciuto che non c'eri tu l'altra voltaaudiofanatic wrote:Ooops, Vince le aveva già portate al Bottom 2013, io non c'ero, chiedo venia...
Filippo

V~
Io le portai perché ero troppo dispiaciuto che non c'eri tu l'altra voltaaudiofanatic wrote:Ooops, Vince le aveva già portate al Bottom 2013, io non c'ero, chiedo venia...
Filippo
ci avevo pure pensato... al prossimo incontro magariplovati wrote:Però, Vince, potevi darti una mossa un poco prima e portare le Zeus della Parker. .
+1mariovalvola wrote:Sicuramente, se lo faremo lì, lo ripeteremo presto. Logisticamente è un buon compromesso quasi per tutti gli abituali frequentatori
Vero. A parte l'impareggiabile (e probabilmente irripetibile) teatro di Monterubbiano, dal punto di vista dell'acustica delle "salette" è probabilmente la soluzione migliore tra quelle finora sperimentate.mariovalvola wrote: si presenta bene anche dal punto di vista acustico.
Hai traslocato anche tu?vince wrote:Ragazzi tutto bellissimo, mi è dispiaciuto non aver partecipato. Nonostante la mia assenza prolungata vi seguo costantemente.
Filippo. Peccato non poterti rincontrare, speriamo la prossima.
V~
Occorre vietare i traslochi due settimane prima e dopo il bottomvince wrote:fra poco![]()
mrttg wrote:Occorre vietare i traslochi due settimane prima e dopo il bottomvince wrote:fra poco![]()
.. a casa mia, @ S.Lazzaro di Savena ...franmat wrote:Ciao a tutti.
Una domanda. Dove dimorano ora quelle splendide lavatrici che montavano driver PHY?
mi piacerebbe ascoltarla quella realizzazione.
Saluti
Francesco