W la sinistra

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
vexator
senior member

Messaggio da vexator »

Ecco il nuovo sistema di tassazione inventato da Visco, geniale nella sua semplicità. a) Quanto guadagni? b) Mandaceli.

Questa notte ho sognato Visco vestito da principe azzurro. Veniva su uno splendido destriero bianco e mi portava via. Tutto.

Facciamo il Governo degli onesti!
Già, e il pluralismo?

L'onorevole Bertinotti ha ordinato di togliere da tutte le sedi del partito la scritta «Toilette» sulle porte dei bagni e di sostituirla con: «Lo sforzo del popolo nel momento del bisogno».

«Io sono di sinistra».
«Piantala, che ci stanno guardando tutti».

Premio Nobel a Occhetto per la natura. È riuscito a trasformare una quercia in un bonsai.

La Bindi e la Turco sono talmente brutte che se si siedono davanti a un computer scatta automaticamente l'antivirus.

Preghierina
O Gesù dagli occhi tristi/Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.
Seguire attentamente le istruzioni:
1) Create un file qualsiasi
2) Chiamatelo «Prodi»
3) Buttatelo nel cestino
4) Cliccate su «Svuota il cestino». Comparirà la schermata di conferma eliminazione file, che chiede: «Eliminare definitivamente Prodi?»
5) Adesso potete rispondere «Sì».
Non serve a niente, ma aiuta a iniziare bene la giornata

Con la Sinistra l'Italia cambia marcia!
Sì, mette la retro!

Lo sapete perché gli ultimi scioperi generali sono stati tutti di 4 ore? Perché farne di 8 ore è troppo faticoso!

Le zanzare rischiano l'estinzione da quando a succhiare il sangue degli italiani ci si è messo Visco!

«Prodi sfugge al confronto in tv, si vede che ha paura. Io comunque il confronto lo faccio anche con una sedia vuota». Berlusconi, 4 febbraio 2006.
Immediate le reazioni da parte del mondo politico: «Speriamo che la gente non voti la sedia vuota», Marassi su «II Mattino». «Speriamo che la gente noti l'assenza», Francesco Rutelli. «Speriamo che la gente non noti l'assenza», Massimo D'Alema. «Cacchio, una sedia vuota: la prendo io». Clemente Mastella. «Cacchio una sedia vuota: se la giriamo ci possiamo sedere in quattro». Padoa-Schioppa. «Guardate che la sedia è vuota, ma quell'attaccapanni sono io», Piero Fassino

In una riunione del consiglio dei Ministri Prodi fa un grosso starnuto. Alla sua sinistra Livia Turco prontamente esclama: «Salute!». A seguire gli altri componenti: «Finanze!», «Interno!», «Difesa!».

Ho cominciato a dubitare del Comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano.

A causa di un pentito viene riaperto il processo per il finanziamento illecito al Pci-Pds da parte delle Coop rosse. D'Alema attende nervoso nel suo ufficio l'esito dell'udienza di primo grado. All'improvviso un postino gli porta un telegramma dell'avvocato del partito con scritto: «Onorevole D'Alema, verità e giustizia hanno trionfato». Immediata la risposta di D'Alema: «Ricorrete in appello».

Prodi fa chiudere nota casa di computer.
Morta Dell.

Che differenza passa tra Cristianesimo e Comunismo?
Il primo predica la povertà, il secondo la realizza

Qual è il patrono dei martiri comunisti?
San Toro

Beati i giovani, perché erediteranno il debito pubblico
(dal Vangelo di Padoa-Schioppa)

Nella mia vita ho creduto in molte persone, e ho sbagliato
Ho creduto in Marx, e ho sbagliato
Ho creduto in Lenin, e ho sbagliato
Ho creduto in Mao, e ho sbagliato
Adesso ditemi voi: come faccio a credere in D'Alema?
(la racconta Paolo Rossi)

La soluzione radicale è un Pannella liquefatto?

Come fa D'Alema a salvare un clandestino che sta affogando?
Gli butta un'ancora di salvezza!

Un giorno due comunisti si trovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro:
«Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti?»
Il secondo, prontamente:
«Una a me e una al Partito!»
L'altro insiste:
«E con due appartamenti?»
«Uno a me e un al Partito!»
«Con due automobili?»
«Una a me una al Partito!»
«Con due morotini?»
«Uno a me e un al Partito!»
«Con due biciclette?»
«Ah, quelle ce l'ho e me le tengo strette...»

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

...Mario precario, mortadella Show :D :D :D

Mitico Giovanni ( non a caso ... ;) ) Vexator

Giovanni saluta e ringrazia
Ciao da JOE
vexator
senior member

Messaggio da vexator »

La sinistra manifesta contro il governo, al governo c'è la sinistra... non capisco!

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

ehh...caro Giovanni , per capire ( o non capire ? ) devi essere di sinistra... :D

ciao
Ciao da JOE
vexator
senior member

Messaggio da vexator »

ehh...caro Giovanni , per capire ( o non capire ? ) devi essere di sinistra... :D

ciao

Originally posted by Arge - 04/11/2006 :  21:04:21
Meglio interista che di sinistra
:D :D :D :D

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

SONO INTERISTA !!!!!! :evil: :evil:

ma non di sinistra :D :D

Ciao
Ciao da JOE
vexator
senior member

Messaggio da vexator »

Originally posted by Arge - 05/11/2006 :  10:40:02
condoglianze! mi dispiace, sarà una vita orribile la tua? Come vai avanti?
:D :D :D :D :D

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

Originally posted by Arge - 05/11/2006 :  10:40:02
condoglianze! mi dispiace, sarà una vita orribile la tua? Come vai avanti?
:D :D :D :D :D

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER

Originariamente inviato da vexator - 05/11/2006 :  10:52:27
Ti dirò, ora che la vecchia signora è sottoterra....ho un qualcosa in più per sorridere... :D
forse ne avro un' altro in più a fine stagione..... :D

Quindi , qui tutto bene,passo e chiudo...

ciao Vexator-B

ciao a tutti da Giovanni
Ciao da JOE
Manolo
new member

Messaggio da Manolo »

Mi piace perchè molta gente ha la sindrome da tg4... parla senza sapere nulla o quasi di ciò che stà dicendo...

Mi piace perchè in Italia tutti vogliono la "ripartenza", ma non sono disposti a pagare un solo euro perchè ciò avvenga...

Mi piace perchè le decime dei governi precedenti le pagano sempre i governi successivi...

Mi piace perchè da 4 anni ad oggi tutti i prodotti sono raddoppiati di prezzo (non venitemi a parlare dell'euro... tutti i paesi della comunità europea hanno l'euro!) e ci lamentiamo solo oggi perchè hanno aumentato di 20euro il bollo...

Mi piace perchè ormai l'opinione politica la fanno i giornalisti... non ci si preoccupa più di andarsi a guardare come stanno le cose... si prende il Foglio e si ingurgita la pappa digerita... non parliamo poi dei telegiornali...

Mi piace perchè ogni volta siamo sempre al "quando c'era lui"...

Che tristezza...
mrttg
advanced member
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Organizzate un bel Polls frà i partecipanti e a seconda di chi vince cambiamo il nome:

Forza Audio Italia o

Audio Democratico

:D 8) :D

Tiziano
vexator
senior member

Messaggio da vexator »

Mi piace perchè molta gente ha la sindrome da tg4... parla senza sapere nulla o quasi di ciò che stà dicendo...

Mi piace perchè in Italia tutti vogliono la "ripartenza", ma non sono disposti a pagare un solo euro perchè ciò avvenga...

Mi piace perchè le decime dei governi precedenti le pagano sempre i governi successivi...

Mi piace perchè da 4 anni ad oggi tutti i prodotti sono raddoppiati di prezzo (non venitemi a parlare dell'euro... tutti i paesi della comunità europea hanno l'euro!) e ci lamentiamo solo oggi perchè hanno aumentato di 20euro il bollo...

Mi piace perchè ormai l'opinione politica la fanno i giornalisti... non ci si preoccupa più di andarsi a guardare come stanno le cose... si prende il Foglio e si ingurgita la pappa digerita... non parliamo poi dei telegiornali...

Mi piace perchè ogni volta siamo sempre al "quando c'era lui"...

Che tristezza...

Originally posted by Manolo - 23/11/2006 :  15:46:46
mi mandi una tua foto autografata?
non è da tutti i giorni travare uno soddisfatto del (vostro) bel governo.

C'è un mio parente (di sinistra!!!) che metterebbe tranquillamente sotto prodi & co. con la sua euro 0 (non può permettersi di comprare una euro 4! - Oltre i ricchi anche i "poveri" piangono :D :D :D )

PS: nessuno paga il canone a mediaset (tg4), mentre lo paghiamo per la RAI (rai3)... qui leccapiedi (non voglio essere volgare) li paghiamo anche noi :x :x :x :x

PSS: siamo l'unico governo al mondo ad avere un trans come ministro, neanche in olanda!!!!!!!!!!

Cosa c'è di peggio?????????
:D :D :D

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
Manolo
new member

Messaggio da Manolo »

mi mandi una tua foto autografata?
non è da tutti i giorni travare uno soddisfatto del (vostro) bel governo.
Un conto è essere in disaccordo con alcune scelte di governo... un conto è votare diversamente...

Inoltre... ma che cavolo ne sò io (e infatti prima di parlare mi informo) del perchè mettere più tasse??? Se la situazione è a rosso bisogna prendere dei provvedimenti... il governo precedente invece per farsi "bello" sai che ha fatto? Ha affossato ancora di più le cose... guardati le statistiche date dall'unione europea (non da rai3) sulla situazione dell'Italia prima e dopo il governo Berlusconi... poi parliamo...

Se fino ad oggi hanno "abbassato" le tasse nascondendo una situazione CATASTROFICA, oggi non possiamo lamentarci se qualcuno tenta di risollevare le cose... pensi che possiamo dire:

"cari creditori,
non abbiamo una lira nelle casse dello stato... abbiamo scherzato...
non chiedeteci più i soldi...

grazie,

il vostro affezionato governo..."

E' certo... voi siete quelli de "un milione di posti di lavoro"... :D :evil:

Sai con chi dovrei prendermela? Con chi mette le tasse per risollevare la situazione? o con quelli che fino ad oggi hanno evaso le tasse??? A certo... voi siete quelli della "contabilità creativa"... che hanno depenalizzato il falso in bilancio... è... certo... bella soluzione... pensa che l'evasione fiscale era arrivata ai minimi... e certo... era legittimo non pagarle... :x

Poi se ora non c'è più una lira... accusiamo il governo presente... dai dai... che bello... olè...
C'è un mio parente (di sinistra!!!) che metterebbe tranquillamente sotto prodi & co. con la sua euro 0 (non può permettersi di comprare una euro 4! - Oltre i ricchi anche i "poveri" piangono :D :D :D )
Pensi che a me piaccia Mastella? no... però se serve a tenere lontano Berlusconi... ben venga!

Per quanto riguarda le tasse sull'automobile... hai ragione... non penalizziamo chi inquina... mettiamo una tassa sulla verdura al mercato!

Se il tuo parente gira con una 500, l'aumento è meno di 10euro... se il tuo parente ha una BMW 3000cc euro1 e mi tira fuori vagonate di piombo ogni sgasata... bè... è giusto che paghi...

Ripeto... da qualche parte le tasse le dobbiamo pure mettere...
PS: nessuno paga il canone a mediaset (tg4), mentre lo paghiamo per la RAI (rai3)... qui leccapiedi (non voglio essere volgare) li paghiamo anche noi :x :x :x :x
Bè vedi... considerando che a rai1 a decidere è l'ex segretaria di Berlusconi, penso che per par-condition sia giusto che a rai3 possa parlare anche Santoro... o no? :o

PSS: siamo l'unico governo al mondo ad avere un trans come ministro, neanche in olanda!!!!!!!!!!

Cosa c'è di peggio?????????
:D :D :D
Un applauso... ora la foto me la devi mandare te... pensi che sia scandaloso anche che nei bar possano entrare i "negri" e gli "ebrei"?

Piccola aggiunta:

Voi siete quelli che stanno con i tassisti... ossia lasciargli il diritto di vendere le licenze a 200mila euro... bellissimo... così se vostro figlio vuol fare il tassista e non avete i soldi si attacca riccamente che al ....!
nick
sostenitore
Has thanked: 22 times

Messaggio da nick »

Non mi piace la piega che sta prendendo la discussione, che viene pertanto bloccata.
Mi riservo di cancellarla dopo opportune consultazioni.
Argomenti come la politica è meglio siano sviscerati in altre sedi.
Nick
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio