Immaginate un disco in vinile con una maggiore capacità di memoria e una maggiore qualità audio, il doppio addirittura rispetto a quella di un tipico LP attualmente sul mercato. È l'high definition vinyl, o meglio HD Vinyl, così come è stato ribattezzato dall'azienda austriaca Rebeat Digital, che ha sviluppato l'idea.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Sono scettico sulla stampa laser...
Non sono molto aggiornrato ma fino a uno/due anni fa col laser non si riusciva a fare dei fori decenti per le Pinhole camera.
The question is: what is the mana mana... the question is, who care? http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
come da titolo..ascolto ignaro da 40 anni i miei LP e CD, ma pare che mi sia distratto qualche decennio e nel frattempo è successo qualcosa..cosa mi...
L'ultima edizione mi ha dato discrete soddisfazioni. Vinilmania a Novegro è, per chi non la conoscesse, una fiera del disco abbastanza rinomata, con...