Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Come da titolo vendo preamplificatore Phono Cambridge Azur 640P , usato pochissime volte, praticamente nuovo !! con scatola originale e alimentatore esterno in contenitore di alluminio, con toroidale , pulsante accensione e led .
Ovviamente l' alimentatore non è originale, ma è una miglioria in sostituzione al alimentatore originale che sembrava un caricabatterie da cellulare
Vendo ad euro 180,00 compresa spedizione con corriere espresso https://www.google.it/search?q=cambridg ... =513&dpr=1
Ciao
RAUL
Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Ciao a tutti !!
OK, ribasso a 130,00 euro !! e in pratica nuovo in tutto e per tutto: l' ho comprato, ho comprato l' alimentatore che è costato un botto ( fatto fare ) e poi l' ho usato poco o niente
Posso anche scambiare.......
Ciao
RAUL
Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Vendo finale come da titolo, 75 watt, pilota qualsiasi diffusore, visibile e provabile in Roma Zona Marconi, euro 300 trattabili, disposto a valutare...