Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Vendo perfettamente funzionante Technics SL-Q210, ma con stilo non più funzionante e perciò da sostituire. Chiedo 45€ + eventuali SS [UDINE]
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli. (J.R.R. Tolkien)
Buonasera a tutti. Sono un assoluto neofita del vinile. A casa di un'anziana zia ho trovato il giradischi descritto nel titolo del post. Erano 10...
Ultimo messaggio
anche con un comune op,sebbene io li detesti fai già molto. In TEORIA ,ripeto in teoria con un banale TL 072 collegato non invertente e con guadagno...
Possiedo questo favoloso pezzo di tecnologia :rofl: a memoria Inkel era una sottomarca di Technics, era un giradischi di mio padre, ha solamente "35...