hereistay ha scritto:Dice 180w+180W! xD
Li ho collegati a quei due diffusori Philips! xD
Fa tremare i muri...un po' di potenza ce l'avranno vorrà dire? xD
Comunque, scherzi a parte, se dovessi collegarcelo come lo collego?
Per logica collegherei l'rca dell'ampli all'ingresso l o r e i due poli del sub ai rispettici ingressi l o r, erro?
Altrimenti un ampli più serio quanto verrebbe a costare e dove lo posso trovare?
Magari autocostruirlo (visto che ho saldato diverse schede integrate per pedalini e piccoli progetti realizzati anni fa) qualcosa di buono ci esce?
La sostanza è che se con una ventina di euro ci esce qualcosa prenderei comunque questi kit, altrimenti più in la prendo quel kit yamaha che hai suggerito sopra!
se il sub è a doppia bobina colleghi i due canali e metti in parallelo l'ingresso (altrimenti piloti solo un canale...)
se il sub è a bobina singola usi un solo canale (con buona pace dell'altro)
con venti euro fai davvero poco, il minimo che puoi prendere è una scheda preassemblata in classe D con il TDA8920, ma poi ci devi mettere un trasformatore che costa altrettanto, più il contenitore e i connettori, arrivi a 60-70 euro almeno, al limite te la puoi cavare accrocchiando il tutto dentro il sub
http://www.ebay.com/itm/YJ-Mini-100W-10 ... 2ed9252c0f
quando l'euro era a 1,36 venivano via a due soldi...
Filippo
EDIT con 12V di alimentazione, anche se con finali a ponte, dubito che si possano superare i 14W...