https://www.oppodigital.com/headphone-amplifier-ha-1/

Quello che mi proponevo di ottenere sostazialmente era (non in ordine di importanza ma casualmente come mi vengono in mente):
- Sistemare le impedenze del controllo di volume passivo che avevo tra il dac e i finali. Uno stepped attenuator a resistenze con impedenza da 100k. Probabilmente troppo per l'ingresso, anch'esso da 100k dei finali.
- Avere un controllo remoto sul volume. Non indispensabile, diciammocelo, ma comunque comodo
- Migliorare la gestione dei vari ingressi, rendendola più elastica possibile per consentire il passaggio comodo tra le varie sorgenti (PC, televisione, PlayStation, Wiii, Xbox) e permettere anche confronti al volo ta elettroniche diverse (esempio prova comparata tra diversi dac).
- Migliorare lo swing di tensione in ingresso. Non sapevo se mi serviva, ma con le c3g come unico stadio di amplificazione in tensione prima delle finali e l'intersatio 1:1 non ero sicuro di sfruttare appieno la griglia della EML 300B Mesh polarizata a -74V. Oora so che NON mi serviva, ma magari in futoro potrei usarlo per sperimentare driver dal mu compreso tra 10 e 30.
- Partire da subito. Le idee per una realizzazione totalemente faidate mi frullavano in testa già da un po', ma i miei tempi di realizzazione si stanno allungando sempre di più.
- Avere una uscita cuffie decente, magari bilanciata, migliore di quella della scheda audio del pc (che comuinque male non va) per iniziare a giocare anche con queste.
Comunque....preso e portato a casa. E da ieri sera funzionante.