Salve, ho avuto occasione di incontrare Antonello (il gestore di Palazzo Simonelli) e mi ha detto che lui sarebbe sempre disponibile ad ospitare un eventuale Bottom. Parlando, mi ha anche detto che avrebbe una nuova sala (molto bella) disponibile, in aggiunta alle solite.
Se serve aiuto logistico sul luogo io sono disponibile ..per quanto riguarda le realizzazioni latito perchè non ho fatto niente di nuovo (il bimbo mi assorbe al 100% ehehe) ...magari posso riportare il mio ampli per cuffia, visto che negli ultimi tempi è cresciuto l'interesse per questo "settore" eheh
Se siete interessati e se le date lo consentono, potrei portare l"impiantone" con i dipoli e gli Aloia e l' "impiantino" con le periakusma e il myevo, sorgenti liquide e solide....
mandello ha scritto:Se siete interessati e se le date lo consentono, potrei portare l"impiantone" con i dipoli e gli Aloia e l' "impiantino" con le periakusma e il myevo, sorgenti liquide e solide....
urka... ti ci vuole un camion!
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Echo ha scritto:Salve, ho avuto occasione di incontrare Antonello (il gestore di Palazzo Simonelli) e mi ha detto che lui sarebbe sempre disponibile ad ospitare un eventuale Bottom. Parlando, mi ha anche detto che avrebbe una nuova sala (molto bella) disponibile, in aggiunta alle solite.
Se serve aiuto logistico sul luogo io sono disponibile ..per quanto riguarda le realizzazioni latito perchè non ho fatto niente di nuovo (il bimbo mi assorbe al 100% ehehe) ...magari posso riportare il mio ampli per cuffia, visto che negli ultimi tempi è cresciuto l'interesse per questo "settore" eheh
mandello ha scritto:Se siete interessati e se le date lo consentono, potrei portare l"impiantone" con i dipoli e gli Aloia e l' "impiantino" con le periakusma e il myevo, sorgenti liquide e solide....
urka... ti ci vuole un camion!
Veramente avevo intenzione di chiederti un passaggio.........
ovviamente ma se si vuole organizzare bisognerebbe svegliarsi. Saremmo abbastanza in ritardo anche solo per una forma di educazione verso il gestore della struttura
Articolo 12, Comma 21 «L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.» Articolo 12, Comma 22 «Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»