politiz29 ha scritto:credo di aver raggiunto un layout "definitivo"...
Definitivo in elettronica audio è solo una parola

Guarda se la traccia che ti invio può fare al caso tuo; l'ho fatta in previsione della costruzione dell'headamp con le 5687, tanto per avere anche un'altra scelta. E' per un solo canale( ma ormai hai imparato come fare per raddoppiarlo) da completare con i vari partitori( lo spazio mi sembra che ci sia). Le tracce portale
almeno a 2 mm o più ( occhio ai punti a potenziali diversi, tienle lontane). Le tracce di massa meglio che siano ben larghe, il più possibile. Questa volta mi è venuto facile fare i circuiti speculari, cosa che di solito non faccio perchè la ritengo di suprema inutilità.
L'ingombro di quella aletta di raffreddamento è eccessivo rispetto alle necessità, ne basta una più piccola; aspetta a stampare la basetta fin quando non le hai fisicamente in mano, così puoi modificare le spaziature se necessario.
politiz29 ha scritto: ...ritenete valido il metodo stampante laser e ferro da stiro, come spiegato in tanti tutorial in rete?
E' quello che uso di solito, causa fretta di avere la basetta e mancanza di attrezzi per la fotoincisione, nonostante da queste parti ci siano industrie che fanno CS, ma non ho mai sondato la possibilità di fare un pezzo custom( mi sa che il prezzo sarebbe alto, sempre che non mi trattino male per la richiesta d 1-2 basette). Vengono bene con un po' di pazienza. Devi pulire e sgrassare bene il rame. Il risultato non sarà preciso come quello con fotoincisione, ma basta.
Devi usare la carta EPSON semimat per stampanti a getto di inchiostro( busta nocciola - 3 stelle), cioè quella che non è resistente all'acqua.
Lo stampato viene piuttosto grande e questo potrebbe porre dei problemi nel passaggio col ferro da stiro, sempre se entra tutto in in un A4. E' anche per questo che suddivido le basette almeno una per canale. Poi è anche più semplice trovare una posizione che consenta di limitare la grandezza del contenitore( ovvero dato il contenitore disegnare una basetta che " ci va") e fare delle modifiche successive. Anche fare 3 stampati(giratore+ 2 CM) non darà un "brutto" risultato, poi se è la "prima" volta per te, mi sa che che smoccoli di meno.
Ciao, Trini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.