Ciao a tutti del forum!
Sono tornato dopo tanto tempo per chiedervi un aiuto o, meglio, una lezioncina su come si dimensiona uno stadio a inseguitore di catodo.
Premetto che durante la mi assenza mi sono fatto due anni di ITI elettronica e quindi potete parlare "complicato" se necessario
Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
di aiuto vero non ne vedo anche se molti collaborano forse e perchè siamo su audio fattelo DA TE:-)
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
ilicetomauro ha scritto:Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
di aiuto vero non ne vedo anche se molti collaborano forse e perchè siamo su audio fattelo DA TE:-)
ilicetomauro ha scritto:Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
Effettivamente questo forum non è "audio te lo saldo io". Gli aiuti nel tuo caso mi sembra che ci siano stati, poi bisogna anche volerli utilizzare.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli. (J.R.R. Tolkien)
Marcoiuri ha scritto:Ciao a tutti del forum!
Sono tornato dopo tanto tempo per chiedervi un aiuto o, meglio, una lezioncina su come si dimensiona uno stadio a inseguitore di catodo.
Premetto che durante la mi assenza mi sono fatto due anni di ITI elettronica e quindi potete parlare "complicato" se necessario
Ciao se si trova ancora un ottimo ausilio è il programma Tubecad... oppure vai di spice.
Marcoiuri ha scritto:Ciao a tutti del forum!
Io non sono in grado di fare lezioni, se contestualizzi un po' magari si riesce ad aiutarti.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli. (J.R.R. Tolkien)
Ciao a tutti,
ho costruito tempo fa (e colpevolmente trascurato) un gainclone a cui voglio aggiungere uno stadio pre valvolare. Ho a disposizione una...