Devo fare spazio in cantina a chi lo viene a prendere regalo questo
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 71#p101871
i condensatori in polipropilene però li tolgo.
E' la rivincita dei sognatori ..fatevi sotto
Regalo berhiger SRC2496
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
sinuko
- sostenitore
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Regalo berhiger SRC2496
Meno male che lo regali, perchè per "venderlo" bene non lo avevi confezionato a dovere.
Quel "sognatori" non è molto incentivante.
Quel "sognatori" non è molto incentivante.
-
sinuko
- sostenitore
Oh.. non posso pagare io chi se lo viene a prendere, va bene che ho detto avanti sognatori, ma questo mi sembra troppo. 
Ciao Paolo
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Scherzavo ovviamente.
Ma mi sono reso conto che non ho adeguatamente sottolineato la generosità dei partecipanti di questo forum che in molte, moltissime occasioni hanno offerto grauitamente, in prestito o a titolo definitivo propri componenti, a volte anche costosi, a chi poteva essere interessato ad utilizzarli.
Io ormai mi ci sto abituando, ma è un comportamento tutt'altro che scontato in un paese come questo (che nel caso non si fosse capito non amo particolarmente).
Grazie per il bel gesto.
Ma mi sono reso conto che non ho adeguatamente sottolineato la generosità dei partecipanti di questo forum che in molte, moltissime occasioni hanno offerto grauitamente, in prestito o a titolo definitivo propri componenti, a volte anche costosi, a chi poteva essere interessato ad utilizzarli.
Io ormai mi ci sto abituando, ma è un comportamento tutt'altro che scontato in un paese come questo (che nel caso non si fosse capito non amo particolarmente).
Grazie per il bel gesto.
-
sinuko
- sostenitore
E dai non fate i timidi
... aggiungo l'imballo originale in ottimo polistirolo!!!
Ciao Paolo
-
mandello
- starting member
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 1 time
Se ti da proprio fastidio lo prenderei io cosi posso riattivare la mia vecchia scheda audio che ha le uscite analogiche andate (è rimasta solo la spdif), però ti appioppo qualcosa in cambio.....
a proposito, dove sei????
-
sinuko
- sostenitore
Aggiudicato!!!! è tuo.mandello ha scritto:Se ti da proprio fastidio lo prenderei io cosi posso riattivare la mia vecchia scheda audio che ha le uscite analogiche andate (è rimasta solo la spdif), però ti appioppo qualcosa in cambio.....![]()
![]()
![]()
a proposito, dove sei????
Io sono di Padova... non ho problemi a spedirlo (se sei vicino ci vediamo), non preoccuparti per lo scambio...e se proprio vuoi (ma ti assicuro che non è necessario) la sorpresa è sempre la cosa più bella !!! ognuno si paga le proprie spese di spedizione e siamo pari
P.S. tolgo i due polipropilene e ti lascio i fili staccati almeno puoi mettere due buoni CAP a tua scelta..ti mando (se lo trovo) anche lo schema.
Ciao Paolo
-
carmasse
- new member
Acc...
interessa anche me, se non lo piazzi lo vengo a prendere di persona!
Ciao
Carmelo
interessa anche me, se non lo piazzi lo vengo a prendere di persona!
Ciao
Carmelo
-
mandello
- starting member
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 1 time
Come già scritto in pm, non mi è ancora stato spedito, personalmente volevo utilizzarlo per ripristinare la scheda audio e assemblare un set per misure ambientali da mettere a disposizione dei forumer, devo ancora trovare il microfono, calibrarlo ecc......diciamo che per me lo puoi prendere poi quando ho tutti i pezzi magari lo rispedisci, così intanto hai tempo per attrezzarti....
Fai sapere, buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
-
sinuko
- sostenitore
Ragazzi.... decidete tra voi e fatemi sapere, per me va bene qualsiasi cosa.
Io devo far spazio in cantina e entro la settimana vorrei sbarazzarmene.
Io devo far spazio in cantina e entro la settimana vorrei sbarazzarmene.
Ciao Paolo
-
carmasse
- new member
Ciao, ti ho risposto in pm.mandello ha scritto:Come già scritto in pm, non mi è ancora stato spedito, personalmente volevo utilizzarlo per ripristinare la scheda audio e assemblare un set per misure ambientali da mettere a disposizione dei forumer, devo ancora trovare il microfono, calibrarlo ecc......diciamo che per me lo puoi prendere poi quando ho tutti i pezzi magari lo rispedisci, così intanto hai tempo per attrezzarti....
-
carmasse
- new member
Volevo ringraziare mandello ma soprattutto un sentito ringraziamento a Paolo che dimostrando una non comune generosità riesce a regalare oggetti del genere: semplicemente GRAZIE
Nei prossimi giorni comincerò gli ascolti e prossimamente tenterò qualche modifica: in particolare gli stadi di uscita verranno sostituiti completamente da una coppia di trasformatori, ne dovrebbe venire fuori un dac niente male.
Ciao
Nei prossimi giorni comincerò gli ascolti e prossimamente tenterò qualche modifica: in particolare gli stadi di uscita verranno sostituiti completamente da una coppia di trasformatori, ne dovrebbe venire fuori un dac niente male.
Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio