dopo mesi di permanenza in armadio delle mie 6C4C (na sorta di equivalente russa della 6A3) mi piacerebbe proseguire con l'avvenutura della costruzione del PP.
Ho i ferri di uscita, ho le valvole finali, ora vorrei prendere qualcosa per pilotarle.
Non so se vi ricordate, l'amply sarà connesso direttamente all'uscita di un cross attivo che fornisce MAX 4.8Vpp.
Ripercorrendo la discussione che avevo aperto: http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 1&start=40 alla fine si era pensato all'utilizzo di una qualche valvola ad alto guadagno, tipo la 6C45-Pi
Ho letto in giro che con le valvole ad alto guadagno non si può sperare di avere DHT tanto bassa, corrisponde al vero?
Sempre girovagando per la rete, etc, ho letto invece belle cose delle valvole a riscaldamento diretto usate in pre, tipo la CX-301A.
Avete avuto qualche esperienza con questo tipo di valvole?! Hanno un guadagno basso, però usando 2 stadi per pilotare il PP dovrei starci....giusto?! 8 x 8 in teoria fa 64

Si potrebbe pensare di accoppiarle in DC per poi accoppiare al PP con un interstadio?
Scusate tutte le eventuali sciocchezze scritte!

Grazie