nonostante tutto (posto non ideale, argomento un po' ai margini per il tipo di manifestazione) abbiamo fatto una bellissima figura.
L'interesse per il materiale illustrato (principalmente MyRef e TU universale) è stato massimo, tutta la documentazione è stat distribuita.
Abbiamo avuto modo di sentire le Mosquito pilotate dal Myref ver.C e la mia impressione è che il MyRef è estremamente "freddo" e analitico, magari si tratta di una caratteristica della verC, ed è insufficiente (a mio avviso) per pilotare le Mosquito, le quali portavano in clipping "duro" il povero integrato. Eravamo all'aperto, questo è vero, ma il limite di potenza si sentiva...
Peccato che poi il MyRef è stato portato via e ho concluso la giornata usando la mia Fetecchia (non è un progetto "finto", suona davvero, sono io che sono pigro e non ho mai aggiornato l'articolo sul sito

Grande interesse per il SE di 300B e le trombe Fostex, e il prototipo di 1624 suonava bene, pur essendo dichiarato allo stato prototipale.
Tutto sommato una bellissima giornata densa di incontri e chiacchierate talmente lunghe da ridurmi con un filo di voce...
un arrivederci alla prossima edizione
Filippo