qualcuno ordina a DIGIKEY?

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha un ordine aperto da Digikey al quale vorrei aggregarmi per un piccolo acquisto, naturalmente dividendo proporzionalmente le spese. Grazie

Saluti

R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Sto facendo un elenco di cosette che riesco a trovare solo su digikey ... qualcuno vuole aggreggarsi (nelle prossime due settimane) così si dividono spese fisse??

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
nick
sostenitore
Has thanked: 22 times

Messaggio da nick »

Io mi aggrego per due robe piccole, fatemi sapere
ciao
N.
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

PM l'elenco che la prox settimana penso si riesca a chiudere l'ordine.

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore

Messaggio da titano »

Immagino di essere in ritardo...comunque domando lo stesso: avete già fatto l'ordine?

Vorrei prendere qualche IXYS 10M45S, non li ho trovati da nessun altra parte.

Marco
Marco
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Tardi ... cmq ne ho presi una mazzetta ... potrei cedertene due con qualche lacrima

titano
sostenitore

Messaggio da titano »

Tardi ... cmq ne ho presi una mazzetta ... potrei cedertene due con qualche lacrima

Originally posted by gluca - 05/09/2006 : 11:10:31
Trattieni le lacrime, me ne servono almeno una decina...quindi mi tocca ordinarli.

Se c'è qualcuno interessato a qualcosa disponibile su digikey, che si faccia avanti.

Gluca...quanto si spende per le ss?

Marco
Marco
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Una decina??

Se superi 100euro di spesa paghi 18euro flat di spedizione + oneri doganali. Attenzione ad ordinare dal sito italiano (bandiera italiana in alto)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio