epidauro

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

forza e coraggio.

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

forza e coraggio.
Originariamente inviato da gluca - 20/12/2007 : 20:17:44
Direi soprattutto riposo e tranquillità.

OT

Chi mi può dire come abbia eventualmente commentato la cosa l'ing. Lorenzo Russo?
Se l'avesse fatto sarei semplicemente curioso di sapere.

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

Per te questo ed altro :)

............................................ copia e incolla.... io non c'entro.......

....c'è un dondolo laggiù...
che dondola.....
sere d'estate....
immaginate....
(zucchero)
....e miele per le mie orecchie!
Audiofaidate lo hanno mangiato...e risputato SUBBITO..... i turchi, per quanto era indigesto filippo........; questo lo hanno mangiato gli antichi greci....policleito e co...co....co.....dè......
...un bocca nella bocca......
Anche al sito straccione dell'UOVO NUOMO hanno fatto i dispettucci......chi conosce qualche buon hacker me lo segnali.......
BAR condicio giudiziaria?
Par condicio stragiudiziaria !
.........................................................................................

Torneranno piu' forti e simpatici di pria
Mauro
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

A quando il nobel per la letteratura? Io voglio esserci a Stockholm

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
audiofanatic
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 29 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Per te questo ed altro :)

............................................ copia e incolla.... io non c'entro.......

....c'è un dondolo laggiù...
che dondola.....
sere d'estate....
immaginate....
(zucchero)
....e miele per le mie orecchie!
Audiofaidate lo hanno mangiato...e risputato SUBBITO..... i turchi, per quanto era indigesto filippo........; questo lo hanno mangiato gli antichi greci....policleito e co...co....co.....dè......
...un bocca nella bocca......
Anche al sito straccione dell'UOVO NUOMO hanno fatto i dispettucci......chi conosce qualche buon hacker me lo segnali.......
BAR condicio giudiziaria?
Par condicio stragiudiziaria !
.........................................................................................

Torneranno piu' forti e simpatici di pria
Mauro

Originariamente inviato da MBaudino - 20/12/2007 : 20:39:39
eh eh... ma non sa che qualcuno è andato sul loro forum a dargli una lezioncina di politica internazionale, in cui le questioni armene e curde erano al centro della questione (per un nazionalista turco equivalgono a gettare aglio e acqua santa contro Dracula :grin: ), e mai bannatura (con f**k off incluso :) ) fu più gradita (non vi dico le difficoltà per capire cosa ca**o si doveva fare per registrarsi, era tutto in turco :D )

e chi di spada ferisce...

Filippo
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Passa il link, fetentone 8)

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
Anche al sito straccione dell'UOVO NUOMO hanno fatto i dispettucci
Originariamente inviato da MBaudino - 20/12/2007 : 20:39:39
Mi sfugge la definizione di "UOVO NUOMO": chi sarebbe? Il d.g. della non-più-solo-disneyana BB (banda bassanelli)?
Mi ci fa pensare la parola "UOVO": anche se pure il sig. Uberto Morroni, quando si rade, non credo scherzi con certe rassomiglianze.

Rileggendo quanto da te riportato, forse mi aspettavo un commento più mirato sull'uomo, o sull'admin o, al limite, sulla stanza-nella-stanza-ora-vuota. Grazie in ogni caso (di aver appagato la mia curiosità).

Anzi, piuttosto, perché tu non la smetti di auto-fustigarti?
Io ritengo che o fai come il dr. Paolo Caviglia, oppure fai come Filippo "Hacker" Punzo: perché devi proprio inventarti una terza via? Solo per soddisfare, se del caso, le mie eventuali curiosità? :grin:

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

... perché devi proprio inventarti una terza via? Solo per soddisfare, se del caso, le mie eventuali curiosità? :grin:

Originally posted by Luc1gnol0 - 20/12/2007 :  21:05:08
Intanto soddisfare le tue eventuali curiosità sarebbero un motivo sufficiente, oltre che necessario per sdebitarsi, almeno in parte, per tutte le informazioni che fornisci.

In realtà ritengo interessanti le cose che purtroppo sempre piu' raramente Russo dice ( tralascio tutta la menata di dire ''per quanto puo' capirne un somaro come me''). Interessanti, non necessariamente vere o comunque da dimostrare in un ambiente diverso dalla realtà virtuale, comunque sempre stimolo ad approfondire.
Sarà una banalità, ma dopo migliaia di articoli non avevo mai capito a che cosa accipicchia (contento PG, ho scritto accipicchia e non ... ) servissero le punte: girate in su disaccoppiano, girate in un giu accoppiano ( o è l' incontrario?) ecc. Imho, insultando gli amici Giaime e Filippo, ha perso ogni credibilità sul piano personale. Le modalità che ha scelto di condurre le sue vicende appartengono solo a lui ed ai suoi compagni di strada.
Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • CD test EPIDAURO
    da plovati » » in Varie
    28 Risposte
    3245 Visite
    Ultimo messaggio da marziom